L'ottimo isolamento termico impedisce la dispersione della temperatura e garantisce un doppio vantaggio economico:
minor consumo energetico e accesso alle detrazioni fiscali, come previsto da decreto legge.
La speciale coibentazione interna assicura un isolamento acustico fino a 42 db, l'equivalente di una strada rumorosa e molto trafficata, garantendo un alto comfort abitativo.
Con i tondini di rinforzo all'interno del battente in acciaio0 18/10, la porta in classe 4 offre la massima solidità e perfetta resistenza.
Sulle porte di Classe 4 è montata una piastra corazzata antiperforazione, che protegge ulteriormente la serratura da attacchi con utilizzo di trapano professionale.
La struttura portante in lamiera zincata è stata progettata per proteggere la porta dalla corrosione a lungo nel tempo.
I cilindri di tipo Europeo delle serratura Gardesa sono dotati di una chiave da cantiere e rispondono ai più alti requisiti di sicurezza: resistenza al trapano, al grimaldello, allo spezzamento e al "bumping".
La serratura a doppia mappa Matrix assicura una minore usura e una maggiore silenziosità, e consente in caso di smarrimento di una chiave, di cambiare la cifratura delle altre in modo rapido e veloce senza l'aiuto di un tecnico.
Gardesa propone componenti dal design d'altissimo standard qualitativo ed estetico progettate dai designer più affermati al mondo.
Gardesa garantisce, su tutto il territorio nazionale, un servizio d'assistenza rapido, diretto, veloce e ed efficiente.
La porta blindata, con Sen.t.in.el, non solo si oppone, ma “reagisce” ai tentativi di attacco quali perforazione, urto violento, forzatura, emettendo un forte allarme acustico che mette subito in fuga il ladro, evitando l’ingresso in casa.