Gardesa S.p.A. è certificata ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018 in assoluta aderenza alle normative internazionali. Gardesa è concentrata a preservare la sicurezza del nostro vivere all'interno e all'esterno della casa, e il lavoro di chi si affida alla sua esperienza, alla sua storia, ai due milioni di porte prodotte negli anni e ai casi di successo che queste rappresentano. Il sapere artigiano, al servizio di chi lavora.
Bureau Veritas è un'azienda di i rilevanza mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità, all'ambiente, alla salute, alla sicurezza e alla responsabilità sociale.
Il gruppo fornisce servizi di valutazione di conformità e certificazione negli ambiti della qualità, della salute, della sicurezza, dell'ambiente e della responsabilità sociale in tutti i settori, sia pubblici sia privati, dall'industria ai servizi.
Le sue principali attività consistono nell'ispezione, nella verifica e certificazione di beni ed impianti, progetto, prodotti e sistemi, in riferimento a standard interni, a norme obbligatorie e volontarie a livello nazionale ed internazionale, per fornire un rapporto di conformità.
Gardesa S.p.A. è certificata FSC®, il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite responsabilmente secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
La foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera indipendente in conformità a questi standard (principi e criteri di buona gestione forestale), stabiliti ed approvati dal Forest Stewardship Council® a.c tramite la partecipazione e il consenso delle parti interessate.
FSC® è un'organizzazione internazionale non governativa, indipendente e senza scopo di lucro, nata nel 1993 per promuovere la gestione responsabile di foreste e piantagioni.