Gli accessori per porte blindate hanno la doppia finalità di incrementare il grado di sicurezza e aumentare il livello di praticità e funzionalità. Da diverso tempo fra i leader del settore e sinonimo di qualità, la nostra azienda propone a tal proposito differenti soluzioni. A seconda del modello, alcuni accessori sono già integrati: per esempio il dispositivo block (la catenella) e la soglia mobile parafreddo. Altri, invece, sono opzionali. Si tratta di Sentinel, Sclak e Yale. Il primo è un sistema di allarme senza fili, alimentato da semplici pile alcaline e completato da una luce di cortesia che consente di individuare subito l’interruttore in caso di rientro notturno. L’installazione avviene nel cuore della porta, non ci sono elementi visibili all’esterno e di conseguenza l’estetica del manufatto non risulta compromessa in alcun modo. Sclak è invece un sistema di controllo accessi estremamente affidabile; risultato dell’applicazione di tecnologie innovative, è composto da un dispositivo elettronico e da un’app. La porta può quindi essere aperta tramite lo smartphone, ma il tipo di apertura precedentemente utilizzato (per esempio la chiave, il telecomando, una scheda magnetica) continua, se l’utente lo desidera, a funzionare in parallelo. Infine Yale, una gamma di spioncini digitali composta dai modelli standard, Memory+ e Auto imaging; in tutti i casi è possibile vedere in diretta l’immagine di chi è all’esterno, davanti alla porta, e poi ci sono altre funzionalità e caratteristiche che variano, appunto, a seconda del dispositivo scelto.
Puoi anche dotare la tua porta blindata Gardesa con uno degli spioncini digitali Yale. Sono tre le proposte fra cui scegliere: la versione standard (500) permette di visualizzare un’immagine chiara anche a distanza, è caratterizzata da uno schermo LCD 3.2’’ e da una fotocamera 0.3 MP con angolo di visione a 105 gradi. Lo spessore della porta può variare da 38 a 110 mm. Argento o ottone le finiture disponibili. Sono incluse due batterie AAA.
Lo spioncino elettronico Memory + (4500), invece, memorizza le immagini sulla memoria interna con data e ora e presenta un ampio schermo LCD 4’’. Integra un campanello e una fotocamera 0.3 MP con angolo di visione a 105 gradi e rende possibile la vista notturna grazie ai raggi infrarossi. Nella confezione sono incluse 4 batterie AAA. Anche in questo caso lo spessore della porta varia da 38 a 110 mm.
Infine, lo spioncino Auto imaging (5800) è identificato da uno schermo schermo LCD 4.3’’, una telecamera ad infrarossi con la modalità notte, una fotocamera 0.3 MP con angolo di visione a 110 gradi, un sensore di movimento e un campanello integrato e una scheda SD da 4 GB. Coglie il movimento e scatta una foto o registra un video, memorizza con data e ora. Sono incluse 4 batterie AAA.