Sconto in Fattura

 

 

 

 

SCONTO IN FATTURA? SI PUÒ FARE!

Fino al 16 Marzo 2023, la tua nuova Porta Blindata Gardesa TI COSTA LA METÀ!

Questo grazie allo sconto immediato in fattura del 50% che va a sostituire le detrazioni fiscali deducibili in 10 anni per chi sta ristrutturando.

Abbiamo stretto una Partnership con Banca Intesa San Paolo per permettere a tutti i nostri rivenditori di semplificare notevolmente le pratiche per la cessione del credito e poter applicare lo sconto immediato in fattura del 50% ai clienti finali che vogliono acquistare una Porta Blindata Gardesa.

Inoltre, grazie alla piattaforma dedicata di Deloitte, i nostri rivenditori potranno gestire tutta la documentazione necessaria per la certificazione del crediti fiscali.

SEMPLICITA E... SICUREZZA!

 

 

 

 

 

IL NOSTRO OBIETTIVO?  TRASPARENZA E... SICUREZZA!

 

In una normativa fatta di tanta di burocrazia, ci siamo dati l'obiettivo di fare chiarezza col fine di semplificare tutti i processi di gestione e permettere così ai clienti finali che ne hanno diritto di usufruire dello sconto in fattura del 50% senza preoccupazioni, in maniera trasparente e sicura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BONUS RISTRUTTURAZIONE

 

BONUS RISTRUTTURAZIONE

È stato prorogato fino al 2024 e consiste in un incentivo per sta effettuando una manutenzione straoridnaria o una ristrutturazione di una singola abitazione o di un condominio.

 

BONUS SICUREZZA

Consiste in una detrazone fiscale del 50% sulle spese sostenute fino ad un massimo complessivo di 96.000 euro. Il rimborso è ripartito in 10 quote annuali di pari importo e si può richiedere anche senza ristrutturare casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI DAI RIVENDITORI GARDESA.

 

Richiedi informazioni